Chi sono

Oriana Russi - Chi sono
Mi chiamo Oriana Russi, sono una counselor ed operatrice olistica, ma oltre la definizione mi sento una trasformatrice, una sciamana moderna, un’alchimista.

Aiuto le donne che stanno vivendo una crisi (personale, di relazione o sul lavoro) e che non si sentono più loro stesse, ad ascoltarsi profondamente, a risvegliarsi, a crescere.
Attraverso l’utilizzo di strumenti personalizzati le accompagno lungo la via per trasformare la loro vita al fine di realizzarsi, di evolvere il loro femminile e trovare la propria strada.

La mia esperienza personale di vita mi ha portata a comprendere, dopo un momento di grande sofferenza, che non volevo fare il mestiere per cui avevo tanto studiato (l’avvocato!).

Quella grande crisi che ho dovuto attraversare, mi ha permesso di risvegliarmi profondamente e di sentire che non avrei voluto trascorrere il resto dei miei giorni facendo qualcosa che non amavo.

Ho vissuto momenti di grande malessere fisico (già, perché il corpo si esprime attraverso un proprio linguaggio che la mente non comprende!), emotivo e psicologico. E solo quando ho deciso di fermarmi, ascoltarmi e farmi aiutare sono riuscita con successo a trasformare la mia vita.

Con un intenso lavoro ho riaperto il cuore, permettendomi di ascoltare quello che era “veramente” importante per me.

“Finalmente” c’ero io al centro del mio sentire e la mia esperienza; non quello che avevo vissuto fino ad allora: la vita di qualcun altro. Da questa nuova consapevolezza sono ripartita per costruire la mia nuova vita, quella che volevo davvero.

Ho fatto un viaggio di esperienza e di studio alla scoperta del mio corpo, del suo modo di comunicare e darci messaggi, delle mie emozioni e dei miei pensieri.

Ed è questo che ti offro oggi, frutto dei personali insegnamenti della mia vita e di tutto quello che ho studiato in tanti anni (specializzazioni sul corpo, sulle energie, sul potenziale e l’evoluzione umana).

 

COSA METTO A DISPOSIZIONE PER TE?

La mia capacità di ascolto e di far emergere naturalmente quello di cui hai bisogno in questo momento della tua vita per essere finalmente felice e realizzare l’autenticità del tuo scopo.

La mia capacità di far fiorire le tue qualità, i tuoi doni e i tuoi talenti e di metterli al tuo servizio per farti ritrovare benessere, consapevolezza e gioia.

La mia capacità di riflettere la bellezza del tuo cuore e di portare una trasformazione concreta nella tua vita attraverso l’accettazione profonda di chi sei tu e del dono che porti nel mondo attraverso la tua realizzazione.

Sei curiosa e non vedi l’ora di sapere come posso aiutarti? Leggi la sezione dedicata La via del benessere.

Vuoi rimanere sempre informata sugli ultimi articoli pubblicati? Seguimi sul mio blog.

 

ALTRE INFORMAZIONI SU DI ME

Adoro VIAGGIARE soprattutto in auto. Per me è la metafora del cambiamento. Puoi visitare tanti posti nuovi o sempre gli stessi e provare emozioni sempre nuove.

E’ come viaggiare alla scoperta di sé.

E’ vero che non sai quello che troverai, ma è sempre emozionante!

Adoro SCRIVERE POESIE. Mi sento ispirata, connessa al Tutto. Per tanto tempo avevo smesso di farlo perché a scuola mi dicevano che non ero brava a scrivere. Be’…sai cosa? Adesso lo faccio perché fa stare bene me e mi commuove, mi fa sentire viva!

Adoro RIDERE soprattutto con le persone che amo, perché non c’è nulla di meglio che una bella risata! Passa tutto in un attimo e tutto diventa più leggero.

Adoro STARE A CONTATTO CON LA NATURA, mi rigenera, mi ricarica e poi mi sento più motivata di prima. E mi piace osservarla perché è maestra!

Ed infine…vivo a Verona, la città dell’amore, mi sento cittadina del mondo, ma il vero amore rimane la Puglia, la mia terra di origine.

Amo tutto di lei, i profumi, i colori, il cibo e la gente sempre pronta a darti una mano.

 

Per qualsiasi informazione e per lavorare con me scrivimi a info@orianarussi.it, sarò lieta di accompagnarti in questo viaggio alla scoperta di te!

 

IL COUNSELOR: chi è e perché sceglierlo

LA MIA MISSION: ovvero quello in cui credo