La via del benessere

La via del benessere

Benvenuta! Se sei arrivata fin qui significa che sei curiosa e non vedi l’ora di sapere come posso aiutarti finalmente a stare meglio e a vivere più in contatto con te stessa. Non ti resta che esplorare tutto quello che ho creato per te e contattarmi subito per iniziare un percorso insieme. Se hai letto e non sai cosa scegliere non preoccuparti! Scrivimi a info@orianarussi.it, sarò felice di aiutarti a scegliere il percorso migliore per te, affinché tu possa creare la vita che desideri, stare bene ed essere finalmente felice, soddisfatta e appagata.

 

Emotional Body Detox

La chiave per il TUO benessere a 360°. Il Detox come non l’hai MAI provato. Sentirai un corpo detossinato, più sano e in forma, le emozioni in equilibrio, la mente più lucida. Finalmente un programma completo. L’inizio del tuo cambiamento. Vuoi saperne di più? Leggi qui…

 

 

 

La via della Gioia

E’ un percorso ideato e studiato per ottenere tutti gli strumenti utili per aiutarti nella crisi (personale, di lavoro, di relazione…) che stai attraversando in questo momento della tua vita. Ognuno di noi durante la sua vita si trova a dover affrontare crisi di diverso tipo e come spesso accade più e più volte… Voglio sapere di più

 

 

La via del Femminile

E’ un percorso che nasce per permetterti di connetterti con il corpo e i suoi messaggi, con il tuo modo di essere donna attraverso il ciclo mestruale, per imparare dalla ciclicità, in modo che tu possa utilizzare queste energie nelle relazioni, nella vita, nel lavoro e in ogni ambito tu desideri dare e ottenere il meglio… Sì, finalmente!

 

 

Liberarsi dal trauma

E’ un percorso ideato e studiato sulla base della mia esperienza personale e professionale in particolare rispetto ai temi del trauma, dello shock e delle cicatrici di qualunque tipo e natura.
Uno dei problemi principali del trauma risiede nella sua “difficile identificazione”… Scopri di più

 

 

 

È possibile (valutati i presupposti) LAVORARE VIA SKYPE.

Per qualsiasi informazione e per lavorare con me scrivimi a info@orianarussi.it.

 

Come lavoro: il mio metodo

Prezzi e modalità di pagamento