CERCHI DI DONNE MEDITAZIONI DI LUNA PIENA

CERCHIO DELLE DONNE MEDITAZIONE DI LUNA PIENA

“Le donne che danzano e si tengono per mano sono sacre”.

Oriana Russi

 

I cerchi di donne sono luoghi protetti, dove poter stare insieme, sentirsi finalmente libere di essere, esplorare e permettere alla propria femminilità di manifestarsi.

 

Uniremo la potenza e la forza del cerchio di donne con le meditazioni durante la luna piena.

 

Creeremo uno spazio intimo, gentile ed accogliente dove poter meditare in armonia con le energie del plenilunio, prendendoci il tempo e lo spazio per noi, condividendo e confrontandoci, danzando, portando guarigione ai vissuti di ciascuna di noi, con il sostegno che solo un cerchio di donne è in grado di dare.

In questo spazio senza giudizio, ogni donna è la benvenuta e con il sostegno di ciascuna partecipante, potremo tornare ad essere di nuovo protagoniste di un profondo sentire e di un vivere intenso, al fine di creare attraverso l’espressione corporea, un cerchio di sorellanza dove sostenere noi stesse e le altre donne in un’ottica di trasformazione e rispetto. Durante gli incontri è previsto uno spazio per la meditazione, per la danza, per la condivisione e per tutto ciò che l’energia di quel momento richiederà.

 

A CHI SI RIVOLGE: a tutte le donne di qualunque età che vogliano sperimentare la meditazione e la potenza di connessione e di trasformazione di un cerchio di donne.

Si consiglia di indossare abiti comodi con cui poterti muovere liberamente.

DURATA: ogni mese nelle serate di luna piena (13.09, 11.10, 12.11, 12.12 date del 2019, 10.01, 07.02, 09.03, 08.04, 07.05, 05.06, 03.07 date del 2020) dalle ore 20.30 alle 22.30.

DOVE: presso lo studio di psicomotricità “L’albero azzurro” in Via G. Prati 15/A Verona.

COSTO ED ISCRIZIONE: il costo di tutte le serate è di 20 euro. E’ necessario prenotare la propria presenza inviando una mail a info@orianarussi.it ed effettuare il saldo con le modalità indicate nella email.

La serata si terrà con un minimo di 4 partecipanti. POSTI LIMITATI

PROMOZIONE: DILLO ALLA LUNA!

Dillo ad un’amica, portala con te e condividete insieme la magia di questa serata, in questo caso la serata per te costa solo 15 euro anzichè 20!

Cogli subito questa splendida opportunità di far conoscere e di far sperimentare a chi ami questi incontri!

(La promozione è fruibile e valida una sola volta e per una sola persona confermando subito attraverso il saldo di 35 euro per te e per la tua amica.)

CONDUCE: Oriana Russi – Counselor ed operatrice olistica (L.4/2013) ad approccio bioenergetico emozionale esperta in tematiche del femminile e meditazione.

 

Ti aspetto! Invita pure tutte le donne che desideri!

 

CERCHI DI DONNE MEDITAZIONI DI LUNA PIENA

“Il filo rosso é la nostra origine, quello che ci tiene insieme da sempre, anche quando ci sembra di essere distanti.
É la sacralità del nostro sangue.”