A COLAZIONE CON IL COUNSELOR

A COLAZIONE CON IL COUNSELOR

Ehi, è l’ora di svegliarsi!:)

Un’opportunità imperdibile, un’occasione unica da prendere al volo! Di che cosa si tratta? Dello spazio per prenderci insieme un caffè, di gustare un biscotto e di parlare di quello che vorresti cambiare nella tua vita.

 

Una breve chiacchierata di 30 minuti per ribaltare tutto il tuo mondo!

 

Quante volte proprio davanti ad un caffè hai parlato con le tue amiche di quello che ti appesantisce nella tua relazione, dell’insoddisfazione del lavoro e di quanto non ti senta appagata dalla tua vita? Lo so. Tante. Poi qualcosa inizia ad andare meglio, vai avanti ancora un po’ e poi di nuovo, un continuo saliscendi di emozioni che non solo non controlli, ma che nemmeno ti piace avere.

 

Spesso chiediamo ai nostri amici: ehi ti va, ci prendiamo un caffè così ti racconto un po’?

 

Bene, ti sto dando la stessa possibilità di parlare. Solo che lo farai con me, che sono una counselor e che posso offrirti un ascolto attivo, empatico, professionale e anche risolutivo.

 

COME POSSO ESSERTI DI AIUTO?

Attraverso un percorso di benessere, in cui affianco il colloquio ad una serie di tecniche ad approccio corporeo, energetiche, meditative. Metto a tua disposizione tutto quello che è necessario per la tua crescita personale e per far sì che tu possa trasformare una situazione difficile per te in un’opportunità, per cambiare davvero e per imparare quello che ti serve e che funziona nei momenti difficili. Ti aiuto a prendere maggiore consapevolezza, a riconoscere, a far emergere e a potenziare le tue capacità interiori, a stimolare risorse naturali e il cambiamento verso lo stile di vita che desideri e che sogni.

 

Ti accompagno verso la via della tua felicità e della tua gioia.

 

COME FUNZIONA: ogni primo mercoledì del mese dalle ore 9.30 alle 11 riceverò 3 persone che potranno prenotarsi gratuitamente per un colloquio con me di 30 minuti. Ogni persona può prenotarsi una sola volta e per un solo colloquio.

COME PRENOTARSI: basta inviarmi una email a info@orianarussi.it. La prenotazione deve essere fatta almeno una settimana prima.

DOVE: presso lo studio di psicomotricità “L’albero azzurro” in Via G. Prati 15/A Verona.

 

 

Allora vieni? La colazione la offro io!