Come lavoro: il mio metodo

Se sei arrivata a leggere fin qui è perché nelle pagine precedenti ti sei sentita compresa e hai trovato qualcosa che finalmente ti calza a pennello e fa al caso tuo!

Se stai attraversando un momento di crisi nella tua vita, ti senti soffocare e non sai come andare effettivamente avanti, ma intuisci che è necessario cambiare qualcosa dentro di te, allora sei nel posto giusto.

 

Qui puoi avere tutti gli strumenti che ti aiuteranno a trovare la strada per vivere la vita che desideri.

 

Forse pensi di dover fare tutto da sola… ma pensaci un attimo se fosse davvero così non saresti già uscita dalla situazione in cui ti trovi?

Oppure hai paura e/o ti vergogni di farti aiutare o non sai a chi rivolgerti?

Questo è il momento di scegliere e di agire consapevolmente e responsabilmente verso un’unica direzione: LA TUA!

 

Rispondi a queste tre semplici domande:

  1. Per quanto tempo ancora hai intenzione di rimanere in questo spazio di in-azione?
  2. Per quanto tempo ancora hai intenzione di lamentarti di tutto quello che c’è fuori di te e che pensi sia la ragione del tuo malessere?
  3. Per quanto tempo ancora hai intenzione di credere che sei solo una vittima degli eventi e che il mondo è crudele con te?

 

Lo so, lo so a cosa stai pensando! Ma…io sono una vittima di tutto ciò, questo è quello che mi capita sempre oppure io ci provo, ma non so come fare!

Ti ci ritrovi in queste frasi? Com’è leggerle mentre le stai pensando? Com’è connetterti con quella energia di ristrettezza e di impotenza che questi pensieri ti provocano?

 

Allora sei pronta a cambiare la tua vita, a riscoprirti finalmente autentica e felice?

 

Quello che ti offro e che puoi fare con me è ribaltare tutte queste credenze limitanti e cominciare a creare finalmente la vita che vuoi. Certo questo significa prendersi una grandissima responsabilità che non puoi devolvere a me, né a nessun altro che non sia TU. Ma è proprio questa la forza del lavoro che farai con me. Se aspetti che siano effettivamente gli altri a muoversi nella tua direzione e cambiare: beh…non funzionerà! Tutto rimarrà invariato.

 

Solo tu puoi creare il cambiamento che vuoi ORA.

 

Quindi ancora qualche domanda: quanto ancora hai bisogno di stare male per decidere di voler cambiare questa situazione? Quanto ancora hai voglia di soffrire senza fare nulla? Cosa pensi che succederà alla tua vita se continui a fare quello che stai facendo se già così non ti piace?

 

QUESTO E’ UN PERCORSO DI CAMBIAMENTO E SOLO TU PUOI ESSERNE L’ARTEFICE!

 

Allora cosa aspetti? Per tutte le informazioni scrivimi a info@orianarussi.it

 

La via del benessere

Prezzi e modalità di pagamento