COME TI CAMBIO LA VITA CON I BARS

Pubblicato il Pubblicato in CRESCITA E CONSAPEVOLEZZA, GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE, LAVORO SUL CORPO ED ENERGIA

 COME TI CAMBIO LA VITA CON I BARS

Mmmm BARS… solo a sentire la parola già comincio a sentirmi meglio! Ehi! Non sai cosa sono i bars? Dobbiamo rimediare subito allora! Tu dirai e perché che cosa diavolo sarà mai? Cosa mi sono persa?

 

BARS: lo strumento che ti cambia la vita nel solo tempo di una seduta!

 

La mia storia personale con i bars inizia un po’ di tempo fa, quando due pazze e carissime amiche toscane mi parlano di questo strumento dal nome strano: Bars.

Queste due mie carissime amiche, sono anche due colleghe counselor e come me, sono sempre alla ricerca di tecniche, strumenti e di tutto quello che, nell’ambito del benessere funzioni e che quindi porti ad un risultato.

Certo, la premessa è che la persona che decide di intraprendere un percorso di cambiamento e di crescita personale si metta in gioco. Faccio questa premessa perché è davvero il tempo che cada il velo da questo argomento. Ho avuto clienti che dopo la prima seduta sono letteralmente scappati, perché non avevano nessuna intenzione (neanche minima) di mettersi in gioco, né tantomeno di impegnarsi concretamente per il loro cambiamento.

Ma ti dico subito che se vuoi perdere dei chili per tornare in forma non posso certo fare io la dieta per te e credi che questo ambito sia forse diverso? No. Non lo è. Chiarito questo punto, ritorniamo a noi.

Provo questa tecnica, cioè (in sostanza) ricevo una seduta di bars e woooow da qual momento nulla è più stato lo stesso. Davanti mi si è aperto un mondo di scelta e di consapevolezza.

 

CHE COSA SONO I BARS

La traduzione letterale significa barre. Che sono queste barre?

Negli anni 90, Gary Douglas si trovò a vivere la classica crisi per cui ad un certo punto, si era reso conto che la vita non potesse essere solo quello, che un po’ tutti noi siamo abituati a vivere e che crediamo che sia, ma che doveva esserci molto, ma molto di più.

Così, semplicemente arrivò a formulare una domanda (che ti invito a fare e che potrebbe cambiare ogni cosa del tuo mondo): che cosa posso essere, fare, avere, creare o generare che renderebbe la mia vita un posto migliore?

E così iniziò il suo viaggio. La sola domanda e la sola disponibilità a ricevere, gli permise di iniziare a far emergere i proprio doni e talenti. Così quello che successe, fu che iniziò a canalizzare informazioni e quello che si mostrò furono 32 barre che scorrono sulla nostra testa, che rappresentano determinate tematiche e che energeticamente racchiudono tutte le nostre convinzioni (di milioni di anni) su questi aspetti e che ci guidano dall’inconscio senza neanche accorgercene!!!

Ahi ahi ahi!! Questo si che è il vero problema!

 

Gandhi diceva: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

 

Già il grande Mahatma sapeva che le nostre convinzioni determinano quella che è la nostra vita.

Ma noi ne siamo davvero consapevoli?

 

SULLA VIA DEL RISVEGLIO

Essere consapevoli non basta per cambiare una situazione. La consapevolezza ci serve solo per aprire la porta, per vedere quello che siamo, sulla base di quello che abbiamo appreso (quindi delle nostre idee e convinzioni).

 

Per il vero cambiamento dobbiamo scegliere.

LA SCELTA CREA IL CAMBIAMENTO, NON VICEVERSA.

 

A COSA SERVONO I BARS

I bars servono a spianare la strada a questa scelta.

Quando siamo presi da mille e una delle nostre convinzioni, dalle nostre assurde credenze e non siamo disponibili ad ascoltare altro, la prima cosa che possiamo percepire è che non c’è spazio. E se non c’è spazio indovina cosa ti succederà? Magari all’inizio ti mancherà il respiro, ma poi imparerai ad amare la tua gabbia.

 

MA E’ DAVVERO QUESTA LA VITA CHE VUOI?

 

ONESTAMENTE non credo. Per quanto tu possa essere inconsapevole, nessuno di noi ama la propria gabbia. E la cosa più sconcertante è credere di non avere scelta e ignorare che quella stessa gabbia l’abbiamo creata noi.

Ecco che cominciare a fare spazio e vedere “oltre le nostre” convinzioni ci permette di creare quello spazio in cui molteplici opportunità si manifesteranno, così da poter scegliere quella che percepiamo più in armonia con la nostra via: a cosa vorresti che assomigliasse la tua vita?

 

I bars fanno proprio questo: puliscono le tue convinzioni, cancellano le tue inutili storie, creano lo spazio per il tuo cambiamento. E come avviene tutto ciò? Cosa devo fare io?

DEVI ESSERE DISPONIBILE A RICEVERE!

 

COME FUNZIONANO

Fisicamente non devi fare altro che sdraiarti sul lettino e manifestare chiaramente dentro di te l’intenzione di ricevere. Poi quello che arriverà per te è, nello stesso tempo un mistero e un dono e dipende solo dalla tua capacità di lasciare aperta la porta e vedere quello che si manifesta per te.

 

DEVI SOLO SCEGLIERE DI RICEVERE E POI VEDERE COSA SI MOSTRA

 

Il trattamento dura poco più di un’ora, che è un tempo davvero piccolo se pensi che potresti aprirti e cambiare ogni cosa della tua vita solo scegliendola.

Che fare allora?

  • Se sei HAI VOGLIA DI CAMBIARE TUTTA LA TUA VITA e sei DISPONIBILE A RICEVERE non ti resta che scegliere i bars;
  • Se ti piace metterti in gioco e ricevere nuovi percorsi e trattamenti per il tuo benessere non ti resta che scegliere i bars;
  • Se ti piace divertirti e sei disponibile a giocare con un nuovo strumento che potrebbe cambiare ogni cosa, allora non ti resta che scegliere i bars.

 

Quella volta che li ho scelti e sono stata disponibile a ricevere,

tutta la mia vita è cambiata e da allora assomiglia ogni giorno e sempre di più all’energia che io voglio che sia la mia vita.

 

Come può essere meglio di così?

Vuoi saperne di più, leggi qui.

 

Ehi, non ti sei ancora iscritta alla newsletter? Daiii che aspetti! Clicca qui per entrare per ricevere tutta la magia che condivido solo lì!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *