IL POTERE DELLE DONNE

Il potere delle DOnne


Ti senti sempre nervosa, arrabbiata e insoddisfatta?

Pensi che la tua vita sia un vero casino e vorresti trasformarla?

Vorresti creare la tua vita proprio come desideri?

Avere relazioni più soddisfacenti, più divertimento e leggerezza nella tua vita?

Fammi indovinare, hai risposto si a tutte e tre le domande.

 

Benvenuta a bordo allora!

 

In questa meravigliosa giornata, vivrai finalmente la possibilità di creare la vita che desideri, facendo l’esperienza diretta e imparando gli strumenti per raggiungere il tuo benessere e per riappropriarti del tuo potere per sentirti sicura di essere la donna meravigliosa che sei!

 

WORKSHOP-IL POTERE DELLE DONNE

Per un attimo…chiudi gli occhi, fai un bel respiro profondo e senti, che quello che hai cercato finora, è finalmente di fronte a te.

Puoi allungare la mano e afferrare la sensazione di benessere che da tempo stavi inseguendo è qui. Ti senti finalmente bene nel tuo corpo, senti la piacevolezza, la delicatezza e la gentilezza delle tue emozioni, la calma dei tuoi pensieri.

E da questo spazio percepisci solo la tua unicità e la tua grandezza.

 

È la tua Donna che si sta manifestando.

 

Negli ultimi secoli, le donne sono cambiate, siamo state sottoposte tutte a condizionamenti, violenze verbali e non solo, a limiti di ogni genere che ci sono stati imposti sotto le mentite spoglie culturali, religiose, di genere e così via.

Tutto ciò ha significato una sola cosa: siamo andate a grandi passi verso un addomesticamento da parte della società e abbiamo finito con il credere a tutte le storie che ci sono state raccontate sul come dovevamo e/o non dovevamo essere.

Abbiamo finito per diventare le brave e ubbidienti mogli, le brave bambine e la verità è che ci siamo disconnesse profondamente dalla nostra vera Natura Selvaggia.

 

“L’ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l’ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe”.

Clarissa Pinkola Estés

 

Disconnettersi dalla natura selvaggia significa, concretamente, fare esperienza ogni giorno del malessere, della sofferenza, dell’insoddisfazione di vivere una vita che non ti piace, sentire che c’è qualcosa che stride dentro te, averne la certezza e nello stesso tempo vivere quel rovescio della medaglia del non sapere cosa fare e del come muoversi, vivendo costantemente nella paura della propria ombra, non sapere qual è la propria strada e cosa fare per seguirla.

 

In una parola tu non sai più chi sei tu. Perché qualcun’altro per troppo tempo ti ha detto chi dovevi essere.

 

QUESTO GRUPPO FA PER TE SE:

  • Continui a vivere inspiegabili malesseri fisici ed emotivi;
  • Se ti senti sempre insoddisfatta, nervosa e continui a lamentarti che la tua vita non ti piace;
  • Se non hai una relazione e non sai perchè;
  • Se ne vuoi una, ma non riesci a tenerti un compagno/a vicino e ogni volta finisce sempre male;
  • Se vuoi interrompere la relazione che hai, ma hai paura a stare da sola;
  • Se senti che ti manchi, che hai smesso di fare le cose che amavi perché ti sembra di non avere più tempo;
  • Se ti sembra di vivere solo per i figli, per la famiglia e non sei soddisfatta perchè ti manca il tempo di fare quello che ami;
  • Se non sei felice della vita che fai;
  • Se non ti piace il tuo lavoro e vorresti cambiarlo, ma non sai come fare;
  • Se non sai definire cosa hai, ma senti che questa giornata potrebbe aprirti tantissimi orizzonti verso la vita che vuoi.

 

Moltissimi sono i motivi per decidere di partecipare, ma ti basta solo un gesto per cambiare tutto il tuo mondo.

 

Questo seminario è rivolto a tutte le donne maggiorenni senza limite alcuno.

 

COS’È, COME FUNZIONA, QUANTO COSTA

Il potere delle donne è un workshop in cui tu sarai la protagonista.

La protagonista della tua vita, iniziando a percepirti e a vederti in un modo completamente diverso, in una versione nuova, potente e in profondo contatto con te.

 

Tutto questo per ritornare a sentirti profondamente, a riconoscerti e a creare nella tua vita quella magia che da troppo tempo ti manca.

 

La giornata si svolgerà con meditazioni, esercizi, condivisioni e momenti di relax.

Andremo a osservare quali sono gli schemi che metti in atto (credenze, idee e condizionamenti) che non ti permettono di essere te stessa fino in fondo e con gentilezza e con tutto il sostegno del gruppo andremo a rimuovere, lavorare e trasformarle di modo che tu possa avere finalmente accesso a tutto il tuo potere e da lì iniziare un processo di creazione della tua vita, proprio come l’hai sempre sognata!

 

Questa è davvero un’occasione imperdibile per riconnetterti con te stessa e avere l’opportunità di velocizzare il lavoro attraverso la condivisione con altre donne!

 

Il lavoro di gruppo ti permette di ricevere moltissime informazioni in più, ti permette di sciogliere con maggiore velocità tutti i tuoi schemi, ti permette in uno spazio senza giudizio di vedere quali sono tutti gli autosabotaggi che poni in essere e che ti impediscono di vivere una vita felice.

Il workshop della durata di una giornata si terrà in una location meravigliosa che ti permetterà di amplificare il lavoro che farai di liberazione di te stessa!

Sul lago di Garda, a contatto con la natura e con una vista mozzafiato “Il Potere delle Donne tornerà con una nuova data in autunno. Per sapere in anteprima quando sarà e per godere delle promozioni iscriviti subito alla newsletter.

Il seminario ha POSTI LIMITATI  ed un costo di 140 euro (per poter partecipare è necessario versare metà dell’importo anticipatamente seguendo le indicazioni contenute nella mail di risposta alla richiesta di iscrizione).

 

PROMOZIONI SPECIALI

Promozione speciale PORTA UN’AMICA.

Vuoi partecipare con una tua amica? Presentamela e avrete tutte e due dei vantaggi:

  • TU riceverai un immediato sconto del 15% per partecipare al seminario. La tua quota sarà di 120 euro;
  • La TUA amica parteciperà ad un sorteggio “AMICHE” per ricevere un colloquio o un trattamento gratuito a scelta tra BARS, una sessione di counseling o Lotus Flow.

In questo caso il trattamento o il colloquio dovrà essere effettuato entro e non oltre il 15 luglio.

 

QUESTO SEMINARIO NON FA PER TE SE:

  • Hai paura di metterti in discussione e credi che la tua vita sia perfetta cosi com’è;
  • Se sei felice di come stai vivendo la tua vita e ritieni non ci sia nulla da cambiare e/o trasformare;
  • Se hai una relazione e ti senti felice ed appagata;
  • Se ti piace il tuo lavoro e non hai nessuna intenzione di cambiarlo;
  • Se stai bene così come stai e non hai nessun tipo di malessere fisico e/o emotivo che ti faccia pensare che non sei più nel tuo potere;
  • Se ritieni di sapere tutto e anche di più su di te;
  • Se non hai voglia di fare nessuna esperienza nuova e diversa che ti possa far crescere ed evolvere.

 

Questo è un seminario che può aprirti davvero la visione e immetere in te quei semi che ti permetteranno di crescere e ottenere qualcosa di davvero magico per la tua vita.

 

Ogni grande cambiamento è iniziato con un piccolo passo e questa può essere davvero un’ottima opportunità per fare quel piccolo passo che ti porti ad iniziare questo cammnino di amore e accettazione verso te, con l’unico obiettivo: la tua felicità!

Il cambiamento non è una difficoltà, la tua resistenza al cambiamento lo è.

Il tuo potere di donna è qui, basta solo che tu allunghi la mano e lo prenda.

Da questo momento in poi, hai scelto di essere felice ed ogni cosa che verrà, non potrà più essere la stessa. Mai più.

 

Per iscrizioni, per qualunque informazione e per partecipare a questa meravigliosa opportunità di crescita in un contesto naturalmente spettacolare manda subito una mail a info@orianarussi.it.