LA VIA DELLA GIOIA

LA VIA DELLA GIOIA

 

LA VIA DELLA GIOIA: è un percorso ideato e studiato per ottenere tutti gli strumenti utili per aiutarti nella crisi (personale, di lavoro, di relazione…) che stai attraversando in questo momento della tua vita. Ognuno di noi durante la sua vita si trova a dover affrontare crisi di diverso tipo e come spesso accade più e più volte.

Succede anche di voler evitare di sentire il dolore, il disagio o il malessere dentro di noi, ma per quanto possiamo sforzarci il risultato è sempre lo stesso, finiamo solo per peggiorare il nostro stato e per sentirci frustrati dal non riuscire a cambiare la nostra vita. Potrà sembrarti assurdo, ma più cerchi di non sentire quel malessere interiore e più invece lui diventa forte. Questo può significare solo che il motivo del tuo malessere tenderà ad ingigantirsi, anziché a regredire da solo (come forse penserai se non fai nulla) e a scoppiare nel momento meno opportuno. Pensaci, quante volte ti è già successo? Prova a vederlo da un’altra prospettiva: quel malessere è giunto è ed un messaggio e pertanto puoi usarlo come un dono anziché essergli ostile. Se lo affronti e lo guardi in faccia, nel suo nucleo potrai trovare quello che ti serve per trasformarti.

 

In questo percorso io ti sostengo e ti metto in contatto con quel malessere proprio in modo da poterlo trasformare e da ottenere la gioia, la forza, le energia e le informazioni che ti servono per far diventare quella crisi un’opportunità.

 

PER CHI È INDICATO: per tutte le persone che stanno attraversando una crisi personale, di relazione, nel lavoro e sono paralizzate nella loro situazione e non sanno cosa fare pur volendo cambiarla, oppure si sentono confuse e hanno paura a muovere il primo passo o che non si sentono sostenute nel loro cambiamento dal mondo esterno .

 

COME FUNZIONA: il percorso prevede un primo colloquio conoscitivo, durante il quale tu porti un tema, qualcosa su cui senti di aver bisogno di lavorare, io ti ascolto e insieme ridefiniamo le tue necessità e quello che hai bisogno di trasformare. Creo un percorso ad hoc per te che combina diversi strumenti dal counseling trasformativo (finalizzato alla risoluzione delle difficoltà e delle crisi personali attraverso un processo di cambiamento ed evoluzione della persona) a tecniche ad approccio corporeo, energetico ed emozionale.

 

COSA TI DÀ: la forza di questo percorso è di fornirti degli strumenti che vadano ben oltre le sessioni che farai con me. Imparerai concretamente degli strumenti che poi utilizzerai in qualunque momento “di difficoltà” nella tua vita. Imparerai a connetterti con le tue risorse interiori e ad affrontare la tua vita al meglio delle tue potenzialità.

 

È possibile (valutati i presupposti) LAVORARE VIA SKYPE.

Per qualunque altra informazione e per lavorare con me scrivimi subito a info@orianarussi.it

 

“Credo fermamente nell’importanza oggi, di risvegliarsi completamente, per diventare artefici della propria vita e per avere diversi strumenti da utilizzare quando ci sono onde alte nel nostro mare e l’unica cosa che possiamo fare è assecondare quel flusso”. 

Oriana Russi

 

Come lavoro: il mio metodo

Prezzi e modalità di pagamento