Lettura dell’Anima

La lettura dei tuoi Registri Akashici

Lettura dell'anima

“Quando la paura e i pensieri si frappongono tra te e lo scopo della tua vita, è tempo di ricevere una lettura dei Registri Akashici.”

Sei arrivata al punto della tua vita in cui hai l’impressione di girare in tondo ed ogni cosa che fai ti sembra non avere più senso?

Non sei felice, non sei soddisfatta e hai la chiara sensazione di non essere sulla tua strada.

Quando vorresti una relazione e non ce l’hai oppure non ti soddisfa, quando vorresti cambiare il tuo lavoro perchè non sei più in sintonia con quello che fai, quando ti senti lontana dai tuoi sogni e dalla missione della tua vita è il momento di aprire i tuoi Registri e ricevere le informazioni di cui hai bisogno per proseguire nel tuo cammino evolutivo.

REGISTRI AKASHICI: AMORE E GUARIGIONE

Ti è chiaro che il cambiamento è alle porte ed è inevitabile, eppure sei completamente bloccata nella tua mente e nei tuoi pensieri ricorrenti che ti impediscono di andare avanti.

Hai paura di fare delle scelte sbagliate e questo non ti permette di muoverti… in questo momento vorresti solo ricevere amore e sentirti al sicuro e avere la sensazione che ciò che fai e scegli va bene, per te.

Vorresti ricevere quei giusti “segnali” che ti riportino sulla tua via, per ritrovare lo scopo della tua Anima e ridare un senso alla tua vita.

Aprire i propri Registri e porre una domanda rispetto ad una scelta da fare, quando ci sentiamo emotivamente vulnerabili, ci aiuta a ritrovare la calma dello spazio del cuore.
Cristina Vignato

I cambiamenti possono non piacerti ma sono ineludibili.

Il punto è: come vuoi affrontarli?

La lettura dei registri akashici può aiutarti a ricevere le informazioni che ti servono proprio in questo preciso momento della tua vita per proseguire con fiducia e sicurezza nel tuo processo di evoluzione.

I messaggi dell’Akasha ti permettono di vederti finalmente con occhi completamente diversi, alla luce di quello che gli esseri di Luce vedono di te dalla prospettiva akashica, dove tutto è amore e perfezione.

LA LETTURA DELL’ANIMA FA PER TE SE:

  • vuoi scoprire lo scopo e la missione della tua Anima;
  • vuoi invitare maggiore pace e serenità nella tua vita;
  • vuoi ricevere maggiore chiarezza per prendere le tue decisioni;
  • vuoi ricevere le guarigioni che ti aiutino a sbloccare situazioni concrete che non sei ancora riuscita a sciogliere;
  • vuoi eliminare pensieri tossici e ripetitivi e i giudizi su di te;
  • vuoi ristabilire il giusto ordine e la giusta prospettiva nella tua vita;
  • vuoi scoprire quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti in questa incarnazione;
  • vuoi ricevere informazioni dalla tua Anima che ti guidino nelle scelte di ogni giorno;
  • vuoi ritrovare maggiore fiducia in te stessa e nelle tue possibilità;
  • vuoi ricevere più energia per affrontare i tuoi cambiamenti senza rimanere bloccata dalla paura;
  • vuoi conoscere il significato di alcune esperienze o relazioni che hai vissuto e come mai continuano a ripetersi come schemi.

 

 Fuori-scatola-Oriana-Russi.jpg

COS’È LA LETTURA DELL’ANIMA

Akasha è una dimensione della Coscienza in cui sono contenute tutte le informazioni relative ad ogni Anima nel suo cammino. Nel registro akashico che ti appartiene sono impresse tutte le tue scelte, le emozioni, le parole e le esperienze, ogni vibrazione energetica della tua Anima.

Tutto ciò che hai vissuto, quello che stai vivendo e tutte le potenzialità di ciò che potrai vivere, sono lì.

Queste informazioni, fuori dalla dimensione spazio temporale così come la intendiamo, sono sempre accessibili, in ogni momento della tua vita. Nel contatto con questa dimensione di Amore e guarigione, esseri di pura Luce forniscono durante la lettura, tutte le informazioni, le guarigioni energetiche e tutto ciò di cui hai bisogno nel momento in cui richiedi la lettura.

La lettura dell’Anima è un potentissimo strumento di evoluzione personale, in grado di donarti profondo amore, consapevolezza, tranquillità, pace e fiducia in te stessa.

La lettura ti mette in contatto con il tuo Sé superiore attivando così il ricordo di te, indispensabile per scoprire la tua vera Essenza e manifestare davvero chi sei, ogni giorno.

Prova a ricordare quel momento speciale nella tua vita in cui ti sei sentita profondamente amata, accettata, riconosciuta.

Akasha è tutto questo!

 

Forza amorevole di guarigione, vibrazione della tua Anima, pura Luce che, attraverso i suoi messaggi, ti aiuta ad abbandonare ogni schema e blocco disfunzionale per donarti felicità, fiducia in te e coraggio nelle tue scelte e nelle tue azioni.

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA

La lettura dei Registri Akashici è una lettura energetica del tuo personale Registro ed avviene a distanza durante uno spazio energetico che creo appositamente per entrare in contatto con il tuo libro della vita.

Ogni lettura è unica poiché le informazioni sono sempre differenti, specifiche e utili per quel preciso momento della tua vita (ad eccezione dello scopo e missione della propria Anima che rimane sempre invariata per questa incarnazione).

Tutte le informazioni ricevute durante la lettura (sotto qualunque forma esse arrivino, immagini, suoni, sensazioni corporee) sono rivelate dai Signori e Maestri dei registri sempre e solo per il tuo bene superiore al fine di sostenerti e supportarti nei momenti di difficoltà e cambiamento verso il ricordo di te.

Ogni lettura è individuale, il che significa che puoi chiederla solo ed esclusivamente per te e per nessun’altro.

Nel momento in cui effettui la prenotazione, riceverai una email contenente tutte le istruzioni relative alla fase antecedente alla lettura vera e propria. Ti chiederò di formulare 3/5 domande al massimo da porre ai tuoi registri.

Alcuni esempi di domande:

  • Qual è la mia missione e lo scopo della mia Anima?
  • Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita e qual è il loro vero significato?
  • Quali sono i miei doni e i miei talenti?
  • La situazione che vivo cosa può farmi capire?
  • Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
  • Perché mi è successo questo (…) e cosa devo imparare?
  • Come posso guarire da questa cosa?
  • Come posso perdonare una persona che mi ha fatto soffrire?
  • Cosa posso fare per aiutare quella persona?
  • Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
  • Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione? Provengono da vite passate?
  • C’è una relazione Karmica con quella persona?
  • Come posso fare per rimuovere le credenze limitanti che mi bloccano o rallentano?
  • Come posso rimuovere o cosa possono insegnarmi le mie paure?
  • Quali sono le lezioni che devo imparare in questa vita?

La lettura non è a tempo, ma termina quando il tuo Sé superiore mi informa che per quella lettura è sufficiente così!

La lettura dell’Anima non è formata solamente dalla parte audio che riceverai al termine della consultazione dei registri, ma prevede diverse ore di lavoro e preparazione che avvengono prima della lettura vera e propria e che mi permettono una migliore connessione con i tuoi registri.

Durante la lettura non ottieni solo informazioni, ma puoi ricevere anche guarigioni sottili di schemi ancestrali, schemi e blocchi limitanti e di vite passate, sempre nell’ottica e visione del tuo sommo bene e qualora questo sia ritenuto utile dai tuoi maestri e guide.

Il lavoro di guarigione della lettura akashica non termina nel momento in cui finisci di ascoltare l’audio ma prosegue nei giorni seguenti e per diverso tempo dopo.

È un’esperienza veramente meravigliosa e unica da fare almeno una volta nella vita, ma la bellezza sai qual è? Che puoi richiederla ogni volta che desideri, che ne senti il bisogno e avverti la necessità di ottenere una guida amorevole dalla tua Anima.

Il costo della lettura dell’Anima è di 157 euro.

Poiché le letture non si esauriscono solo nel file audio, ma richiedono da parte mia un impegno in termini di tempo ed energia che si sviluppa in più momenti, le letture che effettuo mensilmente sono davvero pochissime, quindi ti consiglio di prenotare la tua con largo anticipo per evitare lunghi tempi di attesa!

QUALI SONO LE DOMANDE MIGLIORI DA PORRE AI REGISTRI?

Le domande migliori sono quelle che iniziano con come, cosa, perchè. Le domande invece da evitare poichè potrebbero non ricevere risposta, sono quelle chiuse che prevedono una risposta categorica come si/no e quelle che iniziano con quando. Ricorda che in Akasha non esiste la dimensione temporale, i Maestri ci forniscono le informazioni per orientarci nelle nostre scelte, ma non ci sottraggono mai il libero arbitrio!

POSSO PAGARE ANCHE CON BONIFICO BANCARIO?

Tranquilla! Se non hai un account paypal puoi effettuare il pagamento anche con bonifico. In questo caso scrivimi a info@orianarussi.it e ti fornirò tutte le informazioni.

CHE TIPO DI GUARIGIONE AVVIENE IN AKASHA?

Le guarigioni di Akasha avvengono sempre nei piani sottili, per cui quello che poi accadrà nel piano materiale a livello fisico, emotivo e/o mentale farà parte della tua personale esperienza. In nessun caso la lettura sostituisce interventi di personale medico e psicologico. Questi sono strumenti di evoluzione della consapevolezza, si declina pertanto ogni responsabilità per l’uso improprio degli stessi.

C'È UN LIMITE AL NUMERO DELLE LETTURE CHE POSSO CHIEDERE?

Nessun limite, puoi richiedere le letture ogni volta che ne senti il bisogno, per cui corri a prenotare la tua per evitare di dover aspettare tempi biblici!

Disclaimer: le informazioni contenute in ogni parte di questo sito hanno uno scopo informativo ed educativo volto alla crescita personale, al risveglio ed alla consapevolezza. In nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente. Si declina qualunque responsabilità per l’uso improprio degli strumeni ivi presentati.

error: Contenuto protetto !!