Seleziona una pagina

Ricomincio da me

Ritrova il tuo sentiero con la medicina sciamanica degli animali

Ricomincio da me-Oriana Russi

È attraverso la Natura che ci giungono gli insegnamenti ed è alla Natura che tutti ritorneremo.

Hai notato anche tu che molto spesso noi donne, quando dobbiamo prendere una decisione, ci facciamo assalire da mille dubbi che ci paralizzano impedendoci così di scegliere e ci sono invece altre volte in cui ci sembra tutto chiaro, ma vorremmo comunque che qualcuno ci dicesse esattamente come fare?

Quando sei davanti ad un bivio e non sai cosa decidere, se lasciare quel lavoro che non ti soddisfa più o scegliere tra due proposte senza sapere qual è la migliore; quando stai vivendo una relazione di cui non sei più sicura o stai attraversando un momento difficile, l’unica cosa di cui avresti davvero bisogno e che vorresti con tutta te stessa è avere qualcuno che ti dica esattamente come fare o che la decisione che stai prendendo è giusta.

COSA SCEGLIERESTI SE NON AVESSI PAURA DI SBAGLIARE?

Riconosco perfettamente quella sensazione di incertezza che si prova in questi momenti e come sarebbe bello invece, sentirti sicura e guidata nelle tue scelte!

Non sarebbe meraviglioso ricevere indicazioni chiare che ti permettano di ritrovare la tua strada e di ricominciare da te?

Proprio per questo ho pensato di creare un servizio di lettura di carte sciamaniche che ti aiuti ad ascoltare il messaggio del tuo intuito e che ti riporti fiducia in quella vocina gentile che sa indicarti la strada migliore per te.

Questa consulenza può permetterti di ricevere gli insegnamenti di cui hai bisogno in questo momento della tua vita oppure di confermare quello che tu sai già dentro di te e che il brusio della tua mente ti impedisce di vedere”.

È una consulenza che nasce per darti maggiore chiarezza quando devi decidere e non sai più che pesci prendere, per ricevere i messaggi e gli insegnamenti che ti permettano di sbloccare la situazione donandoti energie e una nuova prospettiva.

RICOMINCIO DA ME è la lettura con due carte, semplice ed immediata, utile per ri-bilanciare le tue energie, sbarazzarti della confusione e aiutare la tua Anima a ritrovare il proprio sentiero attraverso la medicina sciamanica degli animali.

Se credi nella spiritualità, riconosci i segni e i messaggi che ti arrivano e sei disposta ad includere questa visione nella tua vita lasciandoti guidare, questa è la consulenza che fa per te.

RICOMINCIO DA ME è la consulenza giusta se:

  • hai bisogno di prendere una decisione (in qualunque ambito della tua vita) e vuoi maggiore chiarezza;

  • hai già intuìto cosa devi fare, ma stai tentennando e tergiversando e vorresti avere una conferma alle tue sensazioni e ai tuoi pensieri;

  • ti senti bloccata in una situazione, ma non sai di preciso cosa fare;

  • non ti fidi più del tuo intuito e sei disorientata;

  • vuoi dare uno sprint alla tua vita;

  • vuoi spazzare via quello che ti preoccupa e ti sottrae energie;

  • vuoi ristabilire le priorità e avere una chiara direzione nella tua vita;

  • vuoi risvegliare quella parte magica e spirituale;

  • vuoi ricevere un messaggio che ti aiuti ad uscire da una fase di stallo;

  • vuoi fare qualcosa in concreto per ripartire, ma hai bisogno di imput chiari e incoraggianti;

  • vuoi vedere la situazione con altri occhi e non solo con quelli della mente razionale;

  • sei attratta dalla divinazione con le carte e ti piace includere una visione mistica;

  • ti piace e sei incuriosita dallo sciamanesimo e vuoi ricevere i messaggi medicina degli animali.

8Rituals

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA

Ricomincio da me non è una semplice lettura delle carte, ma è un vero e proprio viaggio di risveglio personale, spirituale e dell’intuito.

Puoi ricevere questa consulenza tutte le volte che hai bisogno di maggiore chiarezza e di avere una nuova direzione nella tua vita.

Puoi richiederla per qualunque ambito e se lo desideri, potresti addirittura farla ogni mese! Non ci sono controindicazioni o tempi da rispettare tra una consulenza ed un’altra.

Attraverso la lettura, gli animali ti portano il loro specifico messaggio e tu non dovrai fare altro che ricevere la forza e l’insegnamento trasmesso da quello specifico animale nella tua vita quotidiana. Vedrai compiersi magie, l’animale come simbolo ti aiuterà ad evocare il potere di quell’archetipo e ad applicarne la forza e tutti i suoi aspetti concreti.

La consulenza ha una durata massima di un’ora e avviene online sulla piattaforma Zoom o altra equivalente.

Dopo aver effettuato l’acquisto ti arriverà una email in cui concorderemo il giorno e l’ora del nostro incontro. Prima di vederci ti chiederò inoltre di inviarmi una email in cui mi spiegherai la situazione sulla quale desideri ricevere la lettura. Questa parte è importante, perchè, forse non lo sai, ma mettere per iscritto quello su cui vuoi ricevere maggiore chiarezza dà all’universo l’informazione che tu sei pronta a ricevere il messaggio dalla medicina sciamanica degli animali. Una medicina potente e connessa con il Tutto, capace di portare trasformazione, guarigione e comprensione nella tua vita. Inoltre questo mi darà la possibilità di aiutarti durante la consulenza non solo a decifrare e interpretare meglio il messaggio che arriverà, ma a darti (se ce ne fosse bisogno) dei consigli, degli spunti o degli esercizi concreti che agiscano in modo più specifico sul piano fisico, emotivo e mentale.

È importantissimo integrare tutti gli aspetti del nostro essere e la completezza di questa lettura te lo permette!

 

Smetti di sentirti frammentata. 
Ricomincia a sentirti in equilibrio con te. 
Torna ad avere direzione.
Percepisci un senso di unità con tutto quello che ti circonda.

 

La consulenza ha un costo di 39 euro.

Se volessi ricevere anche la registrazione della sessione e una foto delle carte medicina che hai scelto durante la lettura, il costo della consulenza in questo caso è di 49 euro.

COSA OTTERAI CON RICOMINCIO DA ME:

  • maggiore e immediata chiarezza nelle decisioni da prendere;

  • sicurezza e voglia di fidarti dei messaggi del tuo intuito;

  • vivere con maggiore equilibrio e mettere d’accordo la testa e il cuore;

  • una sferzata di energia per muoverti verso la tua vita e i tuoi sogni;

  • una fotografia della tua situazione attuale di vita e di cosa ti impedisce di muoverti;

  • spunti, consigli e una chiara visione di quelle che sono le tue risorse interiori e di come fare ad evocarle;

  • velocizzare le decisioni della tua vita confermandoti quello che già sai;

  • un approccio completo e nuovi punti di vista della tua vita che integrino l’aspetto materiale e quello spirituale;

  • indicazioni su come ritornare al tuo centro e a quelli che sono gli aspetti importanti della tua vita in questo momento;

  • risvegliare la magia nella tua vita.

Ricomincio da me mi ha aiutato a capire cose che pensavo o immaginavo, ma di cui non avevo certezza. Anche se la mia domanda riguardava un ambito in particolare, la risposta interpretata dalla carte ha sviscerato una serie di cose che riguardano ambiti della mia vita che però sono connessi. Ho capito che devo fidarmi di più delle mie sensazioni e lasciarmi guidare da loro di più.
Lo consiglierei a tutte quelle persone, soprattutto donne, che si trovano in un momento di confusione, mancanza di fiducia in quello che stanno facendo o non sanno che direzione prendere. Perché un aiuto esterno fa la differenza.
Mi sento più leggera dentro. Complimenti, mi è piaciuto molto!
Sambu Buffa

Social Media Trainer

Ho scelto questo tipo di lettura perchè avevo bisogno di segnali esterni e “oggettivi” (cioè, non filtrati da un rapporto di conoscenza) che mi dessero delle indicazioni su alcune scelte che ho fatto quest’anno e che vorrei fare per il mio futuro. 
Mi è piaciuto il fatto che le risposte sono arrivate non dal nulla o da una mescolata di carte fatta a caso, ma da uno scambio di empatia che ha fatto si che sia le tue parole sia le carte “scelte” mi siano state d’aiuto per sbloccare alcuni pensieri auto-sabotanti.
Mi è arrivata una grande ventata di freschezza e di positività pratica. Dopo la lettura mi sono sentita come se avessi slegato i fardelli che avevo ai piedi e che mi facevano sentire bloccata.
Consiglierei questo tipo di lettura a chi non è prevenuto nei confronti di questo approccio, che è solo la punta di un iceberg di una preparazione e di un servizio molto profondo e concreto. Inoltre, credo che a volte basti veramente un lampo di luce per ritrovare la via e la lettura delle carte può aiutarti a far questo.
Mi è piaciuto il fatto che hai cercato subito di mettermi a mio agio, atteggiamento che mi ha permesso di “stare” senza filtri con te in quell’incontro. Mi ha molto colpito la tua spiritualità unita a una sana dose di schiettezza e praticità. Speravo di trovarmi di fronte una persona così perchè era quello di cui avevo bisogno, proprio in un momento in cui mi sento troppo mentale e poco pratica. Inoltre, hai saputo andare alla sostanza di ciò che ti chiedevo senza giudizio e portandomi anche tue esperienze di vita che mi hanno fatto capire quanto sono potenti i desideri che arrivano dal cuore.
Genny Altran

Artigiana

CON QUESTA LETTURA POSSO CONOSCERE IL MIO FUTURO?

La lettura con le carte come strumento di divinazione non ha MAI a che fare con il futuro e non predice nulla!

Se ti aspetti che le carte ti dicano cosa devi fare per filo e per segno, non è questo il lavoro che va bene per te!

Le carte scelte comunicano con il tuo intuito e ti aiutano solo per quanto riguarda il presente, dandoti attraverso l’insegnamento degli animali e la visione sciamanica, una fotografia del momento attuale e delle forze interiori alle quali puoi attingere per ricominciare da te.

LE CARTE RISPONDONO SI O NO ALLE MIE DOMANDE?

Le carte non sono oracoli e pertanto non risponderanno si o no alle domande che farai, ma servono a fornirti spunti di riflessione sui prossimi passi che sceglierai di fare.

Colgo l’occasione di ricordarti che questa consulenza è un percorso interiore di consapevolezza, pertanto è orientato a darti strumenti per crescere personalmente e spiritualmente.

Il messaggio delle carte non si sostituisce al tuo libero arbitrio, quindi non è un servizio idoneo se cerchi risposte immediate e preconfezionate.

POSSO COMPRARE LO STESSO MAZZO E FARE LA LETTURA DA SOLA?

La lettura delle carte è un processo introspettivo ed interiore serio, al pari di qualunque lavoro di ricerca e di crescita.

Certo potresti fare un’autolettura, ma come spesso accade per le situazioni in cui siamo coinvolte personalmente, il risultato potrebbe non essere così “distaccato e neutro”!

Per questo motivo è preferibile affidarsi a qualcuno di esperto che lo faccia per te, in modo che tu possa goderne il più possibile, divertirti e anche commuoverti mentre ascolti il tuo messaggio.

Se vuoi ricevere dei consigli personalizzati e lavorare serenamente, lasciati guidare e regalati una lettura personalizzata.

NON CREDO IN QUESTI STRUMENTI E COMUNQUE DOVREBBERO ESSERE GRATUITI!

Se hai anche un solo dubbio e non credi in questo tipo di lavoro spirituale o che la spiritualità sia qualcosa da tenere separata dalle cose di ogni giorno, non è il servizio per te. Così come se credi che siano tutte sciocchezze oppure non sei disposta ad applicare in seguito i suggerimenti insiti nel messaggio delle carte.

Last but not least, se ritieni che questo tipo di lettura debba essere gratuito ti invito a considerare un aspetto.

Per fare questo lavoro ho studiato tanti anni e in questa lettura, oltre che tutta la mia competenza, ci metto tutto il mio intuito e la mia capacità di ascoltare le donne, di aiutarle e di sostenerle in un processo di cambiamento.

Non è solo il mio tempo prezioso, lo è anche il tuo. C’è un valore enorme in quello che ti sto offrendo e se ti senti pronta potremo iniziare a trasformare la tua vita insieme e al termine della lettura potrai dire finalmente dire: ricomincio da me!