Seleziona una pagina

Lavora con me

Se sei arrivata fin qui significa che sei curiosa di scoprire in che modo posso aiutarti.

Tutti i servizi che troverai qui, incontri singoli, corsi e percorsi con me, che siano di crescita personale oppure di spiritualità, sono stati creati per permetterti di fare un lavoro profondo su di te e per aiutarti ad affrontare tutte le idee, i condizionamenti o gli schemi che ti impediscono di essere te stessa.

Può darsi che tu stia attraversando un momento di crisi, oppure abbia voglia di migliorare un ambito della tua vita o di conoscerti ancora meglio.

Qui trovi alcune delle proposte che ti faranno avvicinare a Te sempre di più, a quello che davvero desideri, per arrivare a vivere finalmente ogni giorno libera di essere chi sei veramente.

Sei coraggiosa e interessata davvero a comprendere i meccanismi dei blocchi interiori?

Credi che oltre agli aspetti materiali della vita ci siano situazioni, eventi e cose che non accadono per caso?

Credi alla magia della vita e dei messaggi che ti possono arrivare anche con questo tipo di strumenti?

Non ti resta che scegliere tra le mie proposte!

E se c’è un percorso che senti di voler fare con me, ma che non trovi tra i miei servizi dont’t worry, be happy!

Scrivimi a info@orianarussi.it.

Parlami di te, delle tue difficoltà o dei tuoi desideri e ti consiglierò un percorso personalizzato cucito apposta per te e per le tue esigenze!

Ancora una cosa, voglio precisarti che io mi occupo di crescita personale, di guarigione ed evoluzione energetica e spirituale, non di patologie! Per quelle ti rimando alle figure mediche e psicologiche competenti.

Questo NON è un lavoro di magia, è un percorso di consapevolezza verso il tuo vero Sé e questo, richiede innegabilmente impegno, responsabilità e cooperazione da parte tua.

Io posso essere uno strumento di aiuto e sostegno nelle tue mani, ma dove vuoi arrivare lo sai soltanto tu.

Se tutto questo è ok per te, non ci resta che iniziare.

Corso Ikigai-Scopri lo scopo della tua vita

Corso Ikigai-Scopri lo scopo della tua vita

Scoprire qual è lo scopo della tua vita è fondamentale per vivere una vita felice e ricca di senso. Entra in contatto con il tuo Ikigai e lasciati guidare in ogni tua azione. In questo corso dal vivo, apprenderai che Ikigai è ciò per cui vale la pena vivere. Potrai così ritrovare la tua strada e mettere le tue capacità, i tuoi doni e tuoi talenti al servizio degli altri, per sentirti finalmente completa e fare ciò che deve essere fatto.

Fuori dalla scatola

Fuori dalla scatola

Fuori dalla scatola è il percorso di meditazioni di 5 settimane per iniziare a lavorare con il giudice interiore. Attraverso il corpo e il respiro scoprirai come iniziare a riconoscere gli attacchi del giudice e cosa fare per riportare la quiete e il silenzio dentro di te. Gli attacchi del giudice possono farti sentire senza energia e senza voglia di fare, con queste tecniche imparerai a ritornare nel momento presente e a sentire nuovamente la tua energia più espansa fuori dalla scatola.

Libera di essere

Libera di essere

È il corso online di 4 settimane per aiutarti a riconoscere le maschere che indossi e che si manifestano come i giudizi che dai a te stessa e agli altri. Il giudizio si manifesta come un’energia deleteria per la tua vita, perchè non ti permette di essere te stessa. Questo corso ti aiuterà a scoprire e disattivare i condizionamenti e i limiti creati da queste maschere.
Smetti di credere a quello che il giudice ti dice ogni giorno: il giudice interiore non sei tu!

No limits

No limits

È un percorso di 2 mesi (8 incontri settimanali online) per imparare a riconoscere gli schemi e le dinamiche autosabotanti, per disinnescare i tuoi giudizi limitanti e costruire, un passo alla volta, tutta l’autostima di cui hai bisogno per vivere la vita che desideri e realizzare finalmente tutti i tuoi sogni nel cassetto, per essere finalmente libera da tutti i “devo” e i “non ce la farò”.
Riconosci quello che ti limita, smetti di alimentarlo, libera la tua forza e vivi la vita che vuoi senza sensi di colpa.

Oriana Russi newsletter