La via del benessere

La via del benessere

Benvenuta! Se sei arrivata fin qui significa che sei curiosa e non vedi l’ora di sapere come posso aiutarti finalmente a stare meglio e a vivere più in contatto con te stessa. Non ti resta che esplorare tutto quello che ho creato per te e contattarmi subito per iniziare un percorso insieme. Se hai letto e non sai cosa scegliere non preoccuparti! Scrivimi a info@orianarussi.it, sarò felice di aiutarti a scegliere il percorso migliore per te, affinché tu possa creare la vita che desideri, stare bene ed essere finalmente felice, soddisfatta e appagata.

 

La via della Gioia

Questo è un percorso attraverso cui potrai affrontare gentilmente e nello stesso tempo con chiarezza e precisione, quel cambiamento che tanto temi e che non sai come superare, trasformare la crisi in una meravigliosa opportunità di crescita e liberazione e diventare TU l’unica artefice della tua vita. Scopri di più

 

 

Il potere delle donne

Un workshop di un giorno per ri-prendere contatto con te, per sentirti di nuovo viva e felice, per ri-scoprire quello che desideri e ricevere gli strumenti per iniziare a creare la vita che vuoi. Un’opportunità imperdibile per tornare ad essere felice! Voglio saperne di più…

 
 

 

Armonizzazione delle cicatrici

Il trattamento di armonizzazione delle cicatrici è l’unico trattamento completo che affronta tutti i livelli su cui la cicatrice ha avuto un impatto e che ti permette finalmente di liberare tutto ciò che è bloccato nel tuo corpo e che ti separa dalla tua forza vitale, dall’armonia e dalla calma delle tue emozioni e dei tuoi pensieri… Voglio saperne di più

 

 

Emotional Body Detox

La chiave per il TUO benessere a 360°. Il Detox come non l’hai MAI provato. Sentirai un corpo detossinato, più sano e in forma, le emozioni in equilibrio, la mente più lucida. Finalmente un programma completo. L’inizio del tuo cambiamento. Vuoi saperne di più? Leggi qui…

 

 

 

È possibile (valutati i presupposti) LAVORARE VIA SKYPE.

Per qualsiasi informazione e per lavorare con me scrivimi a info@orianarussi.it.

 

Come lavoro: il mio metodo

Prezzi e modalità di pagamento