Seleziona una pagina

Lavora con me

Se sei arrivata fin qui significa che sei curiosa di scoprire come posso aiutarti.

Tutti i servizi che troverai qui, incontri singoli, corsi e percorsi con me, che siano di crescita personale oppure di spiritualità, sono creati appositamente per permetterti di fare un lavoro profondo su di te e per aiutarti ad affrontare tutte quelle che sono le idee, i condizionamenti o gli schemi che ti impediscono di essere te stessa.

Può darsi che tu stia attraversando un momento di crisi, oppure abbia voglia di migliorare un ambito della tua vita o di conoscerti ancora meglio, qui trovi delle proposte che ti porteranno ad avvicinarti a te sempre di più, a quello che davvero desideri, per arrivare a vivere finalmente ogni giorno libera di essere chi sei veramente.

Se sei coraggiosa e interessata davvero a comprendere come funzioni, se credi che oltre agli aspetti materiali della vita ci siano situazioni, eventi e cose che non accadono per caso, se credi alla magia della vita e dei messaggi che ti possono arrivare anche con questo tipo di strumenti, non ti resta che scegliere tra le mie proposte.

C’è qualcosa che senti che vorresti fare con me, ma non trovi il servizio che fa per te in questo momento?

Dont’t worry, be happy! Scrivimi a info@orianarussi.it parlandomi di te, di quelle che sono le tue difficoltà o i tuoi desideri e ti consiglierò un percorso personalizzato cucito apposta per te e per le tue esigenze!

Fuori dalla scatola

Fuori dalla scatola

Fuori dalla scatola è il percorso di meditazioni di 5 settimane per iniziare a lavorare con il giudice interiore. Attraverso il corpo e il respiro scoprirai come iniziare a riconoscere gli attacchi del giudice e cosa fare per riportare la quiete e il silenzio dentro di te. Gli attacchi del giudice possono farti sentire senza energia e senza voglia di fare, con queste tecniche imparerai a ritornare nel momento presente e a sentire nuovamente la tua energia più espansa fuori dalla scatola.

Libera di essere

Libera di essere

È il corso online di 4 settimane per aiutarti a riconoscere le maschere che indossi e che si manifestano come i giudizi che dai a te stessa e agli altri. Il giudizio si manifesta come un’energia deleteria per la tua vita, perchè non ti permette di essere te stessa. Questo corso ti aiuterà a scoprire e disattivare i condizionamenti e i limiti creati da queste maschere.
Smetti di credere a quello che il giudice ti dice ogni giorno: il giudice interiore non sei tu!

No limits

No limits

È un percorso di 2 mesi (8 incontri settimanali online) per imparare a riconoscere gli schemi e le dinamiche autosabotanti, per disinnescare i tuoi giudizi limitanti e costruire, un passo alla volta, tutta l’autostima di cui hai bisogno per vivere la vita che desideri e realizzare finalmente tutti i tuoi sogni nel cassetto, per essere finalmente libera da tutti i “devo” e i “non ce la farò”.
Riconosci quello che ti limita, smetti di alimentarlo, libera la tua forza e vivi la vita che vuoi senza sensi di colpa.

Oriana Russi newsletter