Benvenuta, mi chiamo Oriana e sono una LiberaMentor.

“Sono qui per aiutarti a liberare la tua mente da tutte le idee, le credenze e i condizionamenti, che ti impediscono di essere chi sei davvero e di vivere la vita che desideri senza sensi di colpa.

Per farlo ti guido nella scoperta della tua parte spirituale e ti insegno a portarla nella tua vita di ogni giorno, perché la tua Anima sa cosa è meglio per te.

È tempo di liberare la tua Anima e diventare chi sei.”

LIBERAMENTOR…

 

è una parola che ho creato io e significa mentore di libertà.

La libertà di uscire fuori dagli schemi e di non lasciarti mai più condizionare dalle etichette, dalle scatole troppo strette, dalle definizioni che inquadrano e limitano.

La libertà di sentire tutto il tuo potere e ciò che puoi davvero realizzare, se solo ti dai un’opportunità di andare oltre ciò che hai creduto per una vita intera.

La libertà e il coraggio di essere finalmente te stessa e di sapere qual è la tua missione nel mondo.

NON È SEMPRE STATO TUTTO EASY…

 

Fresca di laurea in giurisprudenza ero convinta che la mia vita fosse tutta già segnata (lavoro, fidanzato, matrimonio, figli) e invece…giorno dopo giorno mi sono resa conto che non ero felice, nonostante gli sforzi per far andare le cose come credevo che dovessero andare.

Mi dicevo: “Come è possibile? Non ho nulla che mi manca, eppure io sento un enorme vuoto dentro.”

Avevo perso me stessa e non sapevo più quale fosse la direzione, quello che credevo importante non lo era più e io non sapevo da che parte ricominciare: ero completamente bloccata nella mia testa e nei miei pensieri, rassegnata.

Mi sentivo vuota, senza Anima e in effetti era vero, perché la mia Anima era altrove e io mi sforzavo di fiorire lì dove non era possibile.

Mi sentivo sbagliata, ma la verità era che non sapevo ascoltare la voce della mia anima e avevo paura di lasciarmi guidare da lei perché non sapevo come fare.

Di fronte alla buia notte dell’Anima c’è la porta della Via Iniziatica.

Quello che avevo capito era che così non potevo più vivere, non potevo più aspettare e lasciare che il tempo passasse sperando che qualcosa cambiasse in meglio.

Dovevo essere io a fare qualcosa per cambiare.

LE COINCIDENZE SULLA VIA

Non sapevo chi fossi e questo mi faceva soffrire moltissimo.

“Ho imparato che tanto dolore nel non sapere chi si è, quando ascoltato, apre porte immense sulla via della consapevolezza.”

In quel momento cercavo qualcosa che mi desse la pace e mi sono imbattuta nella meditazione, pensando (un po’ scettica) che non avrei avuto nulla da perdere. E i miei (oramai tanti) anni di ricerca sono iniziati così, seduta con gli occhi chiusi ad ascoltare il mio respiro, a sentire il mio corpo, a rimanere presente e ad osservare le mie emozioni senza lasciarmi travolgere.

Respiro dopo respiro, la via si è fatta chiara e si è mostrata davanti ai miei occhi.

Io mi sentivo finalmente nel posto giusto, mentre assetata di conoscenza ed esperienza approfondivo tematiche apparentemente separate. Dalle neuroscienze allo sciamanesimo, dal lavoro energetico di cranio sacrale ai Registri Akashici.

E la cosa magnifica era che quello che studiavo o apprendevo, trovava conferma in un posto profondo dentro me.

Intuitivamente sapevo che le cose erano così, anche se non sapevo spiegare razionalmente perché.

Da allora ogni strumento, ogni esperienza che ho fatto sul campo mi ha permesso di comprendere una cosa fondamentale: vivere in modo completo significa aprire le porte alla guida della propria Anima.

Oggi so che i modi per incontrare e imparare ad ascoltare la tua Anima sono tanti, ma ciò che amo di più è aiutarti a entrare in una connessione profonda con il tuo corpo e con il tuo respiro, con le tue guide spirituali attraverso le tecniche di sciamanesimo e le letture dei Registri Akashici, affinché tu possa trovare il tuo posto nel mondo e creare la vita che desideri.

Perché non c’è nulla di più bello, potente e appagante di vivere una vita libera di essere chi sei, lasciandoti guidare dalla voce della tua Anima, dando un senso di pienezza a ciò che fai e sentendoti connessa e parte di un Tutto.

 

Parti da qui e scopri come posso aiutarti e cosa possiamo fare insieme.

Rimaniamo in contatto, compila in fondo alla pagina e iscriviti alla mia newsletter!

3 FATTI CURIOSI SU DI ME

Sono un sagittario ascendente sagittario, per cui sono un fuoco puro in tutto ciò che faccio. So farmi bruciare dalla passione per quello che amo e questo mi fa prendere un impegno solenne con le donne che lavorano con me, fino a che non trovano il loro di fuoco.

Adoro il tiro con l’arco, come avrai capito dal mio logo, che è la rappresentazione grafica di ciò che per me è equilibrio: la capacità di andare con la velocità di una freccia dritta al punto (energia maschile) e il bisogno di ricordarci la nostra natura femminile ciclica (il cerchio e le fasi lunari).

Ho i miei rituali prima di iniziare a lavorare la mattina: accendo un incenso e una candela per stabilire la comunicazione con le mie guide e suono il tamburo sciamanico per connettermi con dimensioni più ampie (mi serve per chiedere informazioni di qualunque genere!).

I MIEI VALORI

IL MIO MANIFESTO

LE MIE FRASI (ALCUNE)

Oriana Russi newsletter
error: Contenuto protetto !!