Conosciuta come Legge di Causa Effetto, oggi ti racconto del Karma attraverso il messaggio canalizzato da Akasha.

È da un po’ di tempo che desideravo scrivere un articolo sulla legge del Karma e questa esigenza è divenuta più forte nell’ultimo periodo.

Durante le più recenti Letture dell’Anima (puoi approfondire qui che cosa sono), mi sono accorta che si manifestava lo stesso aspetto per ciascuna lettura, anche se in modi differenti.

Attraverso i singoli messaggi, si è presentato un unico filo conduttore: l’importanza in questo momento di passaggio di entrare in contatto con le proprie ferite originarie e guarirle.

Qual è allora il collegamento tra il Karma, Akasha e il passaggio energetico di questo momento?

Continua a leggere e scopri quello che i Maestri dei Registri Akashici mi hanno comunicato.

COS’È IL KARMA SECONDO AKASHA

Di Karma si è scritto tanto ed è per questo motivo che ho deciso di chiedere direttamente ai miei Registri di condividere le informazioni sul Karma che sono più utili in questo momento.

Domanda: Che cos’è il Karma?

Risposta dei Maestri: “Puoi raffigurarti il Karma come la ruota di un ingranaggio che continua a girare. Immagina una ruota di oro che con i suoi ingranaggi si incastra perfettamente con gli ingranaggi delle altre Anime.

Ogni qualvolta un ingranaggio si inceppa è perché c’è bisogno di fare un’esperienza di un certo tipo. Tutti gli ingranaggi che sono in collegamento subiscono una battuta di arresto e nello stesso tempo ogni Anima che è collegata inizia il suo suo proprio personale percorso per cercare di sbloccare questa ruota.

Come in un teatro viene posta in essere una messa in scena in cui ciascuno ha un proprio ruolo e deve fare qualcosa di particolare.

Attraverso queste azioni, ogni persona permette ad un’altra con cui sia entrata in collegamento, di fare emergere la propria consapevolezza.

Immagina un effetto domino oppure lo stesso effetto di una pietra lanciata in uno specchio d’acqua limpido e quieto. Che sia una parola, un’azione, un comportamento o un atteggiamento scelto o no, questo cagiona determinate conseguenze.

Azioni rette porteranno situazioni rette, azioni dominate dall’ego porteranno conseguenze di tipo diverso. Ciò che va ricordato è che, ogni volta che c’è qualcosa che ti allontana dall’equilibrio, dall’ordine e dalla legge universale, sarà ripristinata l’armonia attraverso l’agire del Karma.

Ciò significa essere riportati sulla retta via, sentire che quell’ingranaggio continua a muoversi in modo equilibrato senza strattoni né strappi.

Non dimenticare mai questa verità: tutto ciò che ricevi dalla vita equivale a ciò che hai dato alla vita. Questa è in sintesi la teoria del karma, delle azioni del tuo passato: qualsiasi cosa dai, la riceverai.
Osho

IL MESSAGGIO DEI MAESTRI AKASHICI PER QUESTO TEMPO

Seconda domanda: “Quali sono le informazioni che possono essere di aiuto in questo momento? Come si può lavorare con il proprio Karma?”

Risposta dei Maestri: “Con l’umanità siete giunti al momento in cui è necessario fermarsi e lavorare ad un nuovo tipo di consapevolezza su un piano completamente diverso e differente.

Ricordate che siete responsabili delle vostre azioni e di ogni scelta e che queste, proprio in virtù della Legge del Karma, hanno delle conseguenze non solo sulla vita singola di chi le compie, ma sull’umanità intera.

Quindi smetti di dire questo non mi riguarda, questo non mi interessa, questo non è affare mio.

È richiesto un salto quantico ad un livello di consapevolezza e amorevolezza maggiore, in uno spazio dimensionale in cui le cose non saranno più le stesse, non saranno più conoscibili nel modo in cui le conoscete.

È la porta del cuore a chiedere di essere aperta in questo momento. Molti di voi saranno letteralmente chiamati a traghettare chi non è ancora su quella soglia. Tutti passerete in modi differenti, in tempi differenti, ma tutti passerete.

Vi esortiamo a ricordare chi siete, a non perdere la speranza, a riunirvi in piccoli gruppi luminosi, per accendere mano mano la Luce nelle persone che incontrerete.

Permeando i segreti dell’Universo ritornate a ciò che siete.

Lasciatevi travolgere dalla Luce che è già presente e non abbiate paura di ciò che attualmente non vedete, di ciò che non conoscete.

Siamo qui per guidarvi e per scortarvi in questo passaggio.

Affidatevi a noi e smettete di credere di essere soli. Inviate guarigione e benedizioni a chi è ancora in ciò che conosce come la mente.

Attraverso le vostre parole discenda una Luce nei loro corpi e cominci a trasferire un’informazione completamente differente nel loro Dna.

Nel Dna è contenuta la matrice dell’Universo, le informazioni scaricabili dal piano di Akasha.

Aprite il canale e lasciate che ogni informazione che vi serva, venga scaricata a quel livello.

Dal livello del Dna ogni cellula verrà informata e da lì il cambiamento sarà possibile.

Il nostro messaggio di esortazione è quello di pregare, di entrare nel cuore e di abbandonare ogni paura.  Non potrete impedire in nessun modo questo cambiamento, smettete di sforzarvi e di controllare. Vi benediciamo.”

Messaggio canalizzato da Akasha il 9.12.2021.

PERCHÈ LAVORARE ADESSO SUL PROPRIO KARMA

Ricapitolando il Karma è la legge universale di causa effetto.

Puoi vedere l’azione di questa legge nella tua vita osservando ciò che ti accade.

Quindi se stai vivendo situazioni che si ripetono in un loop infinito, relazioni disequilibrate o hai la sensazione di non avere direzione nella tua vita, non sei sfortunata. Potresti più semplicemente avere bisogno di ricevere le giuste informazioni per sciogliere qualcosa a livello karmico.

Ricordati sempre che il Karma non ti sta punendo, ma ciò che vivi è ciò che serve alla tua Anima in un processo di evoluzione.

E, secondo quanto detto dai Maestri, questo momento di cambiamento ci sta accompagnando tutti a vedere ciò che ci blocca ed impedisce il nostro cammino come qualcosa che deve essere compreso, integrato e lasciato andare.

Ognuno di noi si ritrova a fare i conti con i propri nodi karmici o come mi piace definirlo con il proprio imbuto energetico.

Ciò che non abbiamo avuto il coraggio di affrontare nel passato, ciò che abbiamo avuto paura di vedere, ciò che non eravamo pronti a risolvere, si mostra adesso.

I nodi vengono al pettine e dovrai scioglierli per proseguire.

Se ti stai chiedendo: “Cosa accadrà se non lo faccio? Nulla. L’Universo troverà il modo per farti giungere l’insegnamento che deve arrivarti. È una Legge ineludibile.

Forse la domanda più appropriata potrebbe essere: “Come posso fare invece per agevolare e sostenere questo momento di passaggio? Come posso liberarmi dai fardelli del passato per sentirmi più leggera e vivere una vita più fluida e armonica?

Lavorare sul proprio Karma significa semplicemente permetterti di ricevere le informazioni che ti servono in questo momento per osservare la tua vita da una dimensione più ampia.

Puoi farlo attraverso una lettura del tuo Registro Akashico che ti permette di vedere la tua vita, ciò che ti accade e le relazioni che vivi dal punto di vista della tua Anima e non della tua mente.

Se in questo momento ti senti confusa, vuoi scoprire cosa ti blocca e quali sono gli insegnamenti da apprendere adesso, la lettura dell’Anima è quello che fa per te.

Cavalca questa onda di cambiamento e inizia il nuovo anno regalandoti l’opportunità di ricevere guarigione, potere e consapevolezza.

Ci stai? Prenota qui la tua Lettura dell’Anima

 

Oriana Russi newsletter
error: Contenuto protetto !!