Che cosa sono i Registri Akashici?

Forse li hai già sentiti nominare, ma non ti sei mai soffermata ad indagare cosa fossero o, come spesso accade, se sei qui adesso è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più.

Io non credo nelle coincidenze, ma sono sicura che le cose si mostrino dinanzi a noi quando siamo pronte con il nostro livello evolutivo a ricevere proprio quella informazione.

Io stessa pur avendo sentito parlare dei Registri Akashici tantissimi anni fa, all’inizio del mio percorso di ricerca personale, ho capito che dovevo ricevere l’iniziazione come lettrice due anni fa!

COSA SONO I REGISTRI AKASHICI

Partiamo subito da qui: Akasha è un termine sanscrito che significa sostanza primaria, ciò da cui tutto si è formato.

Questa sostanza è conosciuta anche come quinto elemento o quintessenza e possiede una qualità sottile e altamente sensibile, tanto da registrare, in modo indelebile, le più leggere vibrazioni dell’energia.

Le vibrazioni sono vere e proprie impronte energetiche che tutte le Anime lasciano durante il loro viaggio, attraverso le scelte, le parole, le emozioni e le esperienze.

Quindi tutto ciò che hai vissuto nel passato, quello che stai vivendo adesso e tutte le potenzialità del tuo futuro sono contenute in Akasha, in cui non esiste il tempo lineare così come lo intendiamo in questa dimensione.

Akasha infatti è una dimensione della Coscienza e nei suoi registri, sono contenute tutte le informazioni relative ad ogni Anima nel suo cammino (e in tutte le sue incarnazioni)!

Wow, ma che meraviglia!

Quindi mi stai dicendo che attraverso i Registri Akashici posso accedere a tutte quelle informazioni che possono essermi utili proprio adesso per procedere nel mio cammino evolutivo?

Sì, che tu voglia comprendere meglio ciò che stai vivendo e perché, avere la possibilità di ricevere conoscenza e la giusta energia per prendere le tue decisioni e affrontare la tua vita, i registri sono lo strumento evolutivo per te.

Molto più di un semplice magazzino di memorie, questi Registri Akashici sono interattivi.
Sono i giudici imparziali che tentano di guidare, educare, e trasformare ogni individuo nel meglio di se stesso.

 Edgar Cayce – Il profeta dormiente

COME SI ACCEDE AI REGISTRI AKASHICI

Le informazioni presenti nel tuo Registro Akashico sono accessibili attraverso una lettura che andrà richiesta ad un lettore o ad un Maestro dei Registri Akashici.

Il modo migliore per ottenere dai Maestri e dagli essere di Luce presenti in Akasha le informazioni di cui abbiamo bisogno è mediante le domande (nei prossimi articoli ti spiegherò chi sono).

Che cosa puoi chiedere ai tuoi registri?

Tutto, qualunque informazione che riguardi te purché correttamente formulata otterrà una risposta in grado di indirizzarti al meglio.

Ci sono alcune indicazioni da seguire per formulare le domande in modo da ottenere risposta. Ad esempio le domande che iniziano con come, cosa o perché sono le migliori, mentre quelle che prevedono una risposta chiusa come si/no oppure che iniziano con il quando, solitamente rimangono senza risposta. Questo avviene perché, anche se i Maestri desiderano guidarci al meglio nel nostro percorso, lasciano sempre a noi la responsabilità delle scelte. Insomma non dimenticare che esiste il libero arbitrio!

Una delle prime domande che di solito si pone ai registri è legata al voler conoscere lo scopo e la missione della propria Anima.

Ma non solo, porre questo tipo di domanda è davvero riduttivo rispetto a tutte le informazioni che possiamo ricevere!

Potresti voler indagare (e troveresti risposta) la tua parte emotiva, con domande che ti aiutino a comprendere perché non riesci ad avere una relazione oppure come mai vivi sempre gli stessi schemi relazionali.

Oppure potresti aver bisogno di ricevere parole, intuizioni e sensazioni capaci di restituirti maggiore fiducia in te stessa e nel tuo sentire, rimuovendo quello che percepisci come blocco alla tua vera Essenza.

 

In Akasha infatti, puoi ricevere sostegno e supporto dalle risposte degli essere di Luce, ma anche guarigioni profonde che ti permettono di vederti attraverso la consapevolezza della Coscienza Universale.

PERCHÈ DOVRESTI RICEVERE LA LETTURA AKASHICA

Ricevere una lettura Akashica significa aprirti alla conoscenza, alla consapevolezza e al tuo potere di manifestare ciò che desideri.

Quando ho ricevuto la mia prima lettura Akashica è stata un’esperienza incredibile, perché era qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che avevo sperimentato, studiato e conosciuto fino a quel momento.

Avevo richiesto la mia prima lettura perché volevo fare ordine nella mia vita e sentire nuovamente di essere sulla giusta direzione.
Mi ero persa e andavo avanti a tentativi, completamente in balia delle onde.

Guidata da una forza superiore, mi sembrava in quel momento l’ultima chance.

E così mi sono aperta a questi piani sottili, perché di questo si tratta: di aprirti ad un’esperienza di guarigione che non è materiale.

Aprirsi a ricevere le informazioni del piano Akashico ti dona consapevolezza per le tue decisioni, chiarezza sui prossimi passi, energia per affrontare ciò che devi affrontare, guarigione di schemi del passato, di nodi e patti karmici.

Quello che fa davvero la differenza e che conta è il modo in cui affronti e ricevi le informazioni di Akasha.

La lettura è pur sempre uno strumento di evoluzione umana che attiva il ricordo di te e questo ti permette di “vederti” attraverso gli occhi della Fonte Originaria.

Ciò significa entrare in connessione con uno spazio di profondo Amore, dove ogni guarigione è possibile e dove ciò che conta è chi sei.

Per cui ricevere una lettura (o anche più se desideri) dei Registri Akashici ti permette di :

  • tornare a sentirti amata e accettata per ciò che sei;

  • ristabilire il contatto con il tuo Sé superiore e riceverne la guida;

  • scoprire la tua missione di vita e orientare le tue azioni a questa;

  • vivere una vita felice e piena di ciò che è davvero importante per te;

  • ottenere profonde guarigioni e ritrovare benessere e tranquillità.

La lettura del tuoi registri è un’esperienza sacra, meravigliosa e trasformativa che ti riconnette al tuo Sé superiore, donandoti consapevolezza, conoscenza e potere per diventare sul piano fisico, il sé perfetto che esiste già nell’Akasha a livello di Anima.

Per cui se ti senti pronta a ricevere i consigli e le informazioni utili al tuo viaggio verso la realizzazione del tuo sé ideale, ti invito a scoprire e prenotare la tua lettura qui.

 

Oriana Russi newsletter
error: Contenuto protetto !!